FIRENZE, 25 MARZO A Firenze la squadra di Mihajlovic lavora in campo due volte al giorno, in Romania invece arriva la notizia che Adrian Mutu non si è potuto allenare a causa della febbre alta. Ma niente di grave, al suo rientro, il tecnico viola lo schiererà in coppia con Gilardino impegnato invece con la maglia azzurra. L’altro viola, Riccardo Montolivo, dovrebbe invece partire titolare con la Nazionale di Prandelli.

Su Marco Donadel, in scadenza di contratto con la Fiorentina, può piombare lo Sporting Lisbona: Paulo Futre, che che presto dovrebbe diventare ds del club lusitano, ha fatto sapere il proprio interesse per il giocatore viola.

Montolivo nella prossima stagione giocherà in con la maglia dell’Inter. Già nella scorsa estate il centrocampista della Fiorentina era nel mirino della società neroazzurra, ma poi Moratti, pensando al fair play finanziario, decise di non concludere la trattativa anche perchè la Fiorentina chiedeva 30 milioni. Adesso l’affare si è concluso vicino ai 15 milioni considerando che nel giugno 2012 il giocatore entrerà in regime di svincolo.

Bnsport