GENOVA, 26 NOV. Cassano al Genoa? Preziosi, grande Presidente e vecchio navigatore della nostra serie A, potrebbe scatenare l’inferno sotto “La Lanterna”.

Il presidente doriano Garrone ha più volte rispedito al mittente i tentativi di riappacificazione del talento di Bari Vecchia, e Antonio potrebbe seriamente pensarci, in virtù del folle amore che lo lega alla maglie. Nessun incontro, nessuna trattativa, solo un’indiscrezione, che se si dovessero concretizzare, potrebbe innescare un caso alla Roberto Baggio quando passò dalla Fiorentina alla Juventus.
L’Inter tuttavia non resta a guardare e avrebbe già pronto un contratto da 3 mln di euro stagione per il numero 10 della nazionale di Prandelli

Nel frattempo Rafa Benitez studia le soluzioni per porre rimedio all’assenza di Samuel “Matrix” Eto’o, squalificato per tre giornate, dopo la violentata testata al difensore Cesar. Le strade che il tecnico spagnolo intende percorrere sono due: la prima è quella di riconfermare lo schema di coppa, quel 4-4-2 con Pandev e Sneijder punta, con Biabiany e Santon sulle fasce. La seconda vedrebbe l’Inter giocare con il classico 4-2-3-1, con Biabiany, Sneijder e Pandev a sostegno della baby punta Denis Alibec. Questa soluzione potrebbe anche far sì che Davide Santon giochi in posizione più arretrata.

BNSport