MILANO, 11 NOV. Inter e Mourinho ai ferri corti. L’oggetto del desiderio di entrambi è uno dei giocatori desiderati del calcio europeo: il suo nome è Diego Forlan. Il pallone d’oro del Mondiale in Sudafrica non nasconde la volontà di cambiare aria per approdare in una squadra ancora più blasonato dell’Atletico Madrid, suo attuale club di appartenenza. Diego Forlan costa 18 milioni di euro, gli stessi che i colchoneros hanno fissato come prezzo per privarsi del loro bomber.

Il mago di Setubal è intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’occasione, soprattutto in relazione alla probabile prossima cessione di Benzema alla Juventus; alla stessa maniera l’Inter è decisa a puntare sull’uruguayano per sconfiggere la dipendenza da Eto’o che sembra affliggere i nerazzurri in questo brutto avvio di stagione.

Chi la spunterà?

Secondo quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe bruciato la concorrenza dei maggiori club europei, tra cui anche la Juventus, nella corsa al giovane ivoriano del Chievo, Junior Tallo. La trattativa dovrebbe chiudersi nel giro di 48 ore.

BNSport