MILANO, 20 SETT.– Visti i pronostici di inizio campionato e gli acquisti di vari big come Zlatan Ibrahimovic, Robinho e Kevin Prince Boateng, Allegri si sarebbe aspettaTO una partenza completamente diversa dalla sua squadra che ha collezionato solo 4 punto in 3 partite.

L’unica nota positiva di questo inizio di campionato si chiama Ronaldinho Gaucho che ha sfoderato una grande prestazione ieri sera contro il Catania sfoderando un assist al bacio per Pippo Inzaghi (ricordiamo che l’ex pallone d’oro l’anno scorso ha sfornato ben 16 assist, anche quest’anno sarà una “Dinho dipendenza”?). Il Milan però viene recuperato nella ripresa da un gran gol di Capuano, senza contare le tante occasioni sprecate da Ricchiuti. Buona prestazione invece per Maxi Lopez che però è ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato. Anche il Catania ha collezionato 4 punti in due partite, c’è da dire però che di certo ha obbiettivi ben diversi da quelli del Milan.

Riuscirà il Milan ha ritrovare la giusta continuità per vincere lo scudetto? Ce lo diranno le prossime partite di campionato.

Leo Brindisi