MILANO, 11 SETT. – Sono passati quasi sei anni dall’ultima vittoria dell’ Udinese nel tempio di San Siro. Il 15 febbraio 2004, i gol di Pinzi e Fava valsero, dopo il pareggio di di Cruz, l’1-2 ai friulani. Negli ultimi anni la squadra friulana ha sempre creato dei problemi all’Inter: l’anno scorso un gol di Sneijder in extremis beffò la squadra di Marino, ma nelle sfide recenti tra nerazzurri e bianconeri si ricordano due pareggi per 1-1 nei campionati 2006/07 e 2007/08. Vedremo più tardi cosa dirà il campo…

CASA UDINESE – Guidolin perde i pezzi in difesa. Oltre a Basta, Ferronetti e a Isla, quasi sicu­ramente dovrà rinunciare a Coda, sempre alle prese con un problema muscolare. Quindi do­vrebbe debuttare il franco-marocchino, Mehdi Benatia. Il neoacquisto Angella in panchina.

CASA INTER – Ieri è rientrata una parte dei nazionali, mentre per oggi sono attesi gli ar­gentini e Cordoba. Continuano a preoccupare le condizioni di Maicon. Santon migliora, ma è ancora presto per capire se potrà giocare dall’inizio contro l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI:

  • INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Mariga, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. (Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Santon, Muntari, Coutinho, Biabiany). All. Benitez.
  • Indisponibili: Maicon, Manci­ni, Thiago Motta, Obiora. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
  • UDINESE (3-4-3): Handanovic; Zapata, Benatia, Domizzi; Pinzi, Inler, Asamoah, Pasquale; Alexis Sanchez, Di Natale, Floro Flores. (Belardi, Angella, Cuadrado, Abdi, Badu, Vydra, Corradi). All. Guidolin. Serie A,
  • Diretta Indisponibili: Ferronetti, Basta, Isla, Co­da, Denis, Armero. Squalificato: Isla. Diffidati: nessuno.
  • DIRETTA: Sky1 – LIVE: Risultati in tempo reale
[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice Overlay] [ad#Cpx Popunder][ad#Cpx 300 x 250]