TORINO, 10 SETT. – L’edizione odierno di Casa Juventus conferma che le trattative di mercato continuano intensamente anche dopo il cruciale mese di agosto. Nonostante il sovraffollamento  a centrocampo, il direttore Marotta sembra focalizzare la sua attenzione proprio concentrarsi in questo reparto.

La Juventus ha bisogno di un regista e il nome che frulla nella testa di Marotta è quello di Montolivo. Il centrocampista della nazionale e della Fiorentina ha chiesto una periodo di riflessione su un eventuale prolungamento, e questo continuo slittamento non fa che allontanarlo sempre piu’ da Firenze.

Il giocatore gigliato, maturato enormemente negli ultimi due anni, sogna una grande platea per esplodere definitivamente, e i bianconeri potrebbero rappresentare la destinazione perfetta. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, ma alla corte di Benitez difficilmente avrebbe la sicurezza di giocare con continuità. La Juve punterebbe quindi su Montolivo cedendo Sissoko al Wolfsburg per circa 10 milioni e magari un canale privilegiato il giorno in cui Dzeko lascerà la Germania.

M.R.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay] [ad#Cpx Popunder][ad#Cpx 300 x 250]