MILANO, 9 SETT. – Lotta all’ultimo sangue tra le rappresentanti eccelse del calcio milanese. Come evidenziato da “fcinter1908.it”, oltre alle dichiarazioni rilasciate sull’ipotesi di un ritorno in Italia sponda nerazzurra di Ricardinho Kakà, il Presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha commentato con ironia anche le parole di Galliani su un possibile futuro milanista per Mario Balotelli con questa frase: “Si può fare tutto”.

Non è escluso che nel suo soggiorno in Italia per l’operazione al menisco, Super Mario possa incontrare il presidente vicario del Milan.

[ad#Juice 250 x 250]IL CALVARIO DI DIDA – L’ex numero uno e simbolo dei rossoneri ha infatti rifiutato anche l’offerta avanzatagli dai brasiliani Santos e ora attende nuove proposte da club europei. Nelson Dida ha trascorso dieci anni in maglia rossonera, passando da momenti bui come la clamorosa papera contro il Leeds a gare di vera gloria come la finale di Champions contro la Juve a Manchester, quando ai calci di rigore risultò decisivo. Ora, a quasi 37 anni, attende ancora una chiamata per una nuova ed ennesima sfida.

Redazione

[ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder][ad#Simply Banner][ad#Cpx Banner]