BOLOGNA, 8 SETT. – Maicon ha giurato eterna fedeltà alla società nerazzurra, ma Branca ha intenzione di cautelarsi per il futuro. Sul taccuino dell’uomo mercato interista sono finiti due nomi.

Il primo nella lista è Gregory Van der Wiel, 22enne terzino destro dell’Ajax e della Nazionale olandese, che potrebbe lasciare i lancieri a gennaio: su di lui, sono pronte a buttarsi anche Chelsea e Barcellona.

[ad#Juice 250 x 250]Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport: era infatti il giovane oranje il sostituto designato di Douglas Maicon qualora si fosse concretizzata la cessione al Real Madrid del ‘colosso’. Il nome è rimasto impresso sul taccuino di Branca fin quando Moratti non ha comunicato ufficialmente.

Il secondo nome è quello di Juan Mata. L’estroso esterno offensivo del Valencia  è a un bivio: prolungare con la società andalusa che lo ha allevato o trasferirsi, possibilmente in una big europea. Secondo quanto riporta Cadena Ser, il presidente valenciano Manuel Llorente non sarebbe in grado di soddisfare le pretese economiche di Mata e per queto motivo si ipotizza un suo trasferimento a gennaio o, al più tardi, in estate. Sulle sue tracce Inter e Bayern, ma in pole resta Sir Alex Ferguson, che vorrebbe tanto portarlo allo United.

M.R.

[ad#Simply Banner][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Banner]