BOLOGNA, 8 SETT.Vendetta spietata. La furia economica del Moratti ‘furioso’ si abbatte sul ‘diavolo’ rossonero, colpevole di aver portato a Milanello l’ex simbolo nerazzurro, Zlatan Ibrahimovic. Le principali testate giornalistiche pubblicano a caratteri cubitali la trattativa ben avviata tra il club di Palazzo Saras e la stella brasiliana delle ‘merengue’, Ricardinho Kakà.

[ad#Juice 250 x 250]Ai microfoni di Radio Radio Vanessa Leonardi, la giornalista di Sky Sport, conferma la fondatezza della notizia bomba che porterebbe Kakà alla corte dei nerazzurri. Ma non solo. la Leonardi è convinta che Moratti a gennaio farà dei grandi colpi: “E’ difficile ipotizzare Kakà con la maglia interista, ma nel calcio di oggi tutto è possibile. Sono sicura però che l’Inter a gennaio si muoverà molto sul mercato in entrata. Benitez verrà accontentato, e la squadra ne beneficierà. Avere alternative importanti, in una squadra che ha vinto tutto, è importante”.

DERBY SAKHO – Il Milan riapre la disputa per Mamadou Sakho, difensore del Paris Saint Germain seguito all’Inter da tempo. Il 20enne sarà probabilmente oggetto di numerose trattative già  nel mercato di gennaio, ma bisognerà vedere le richieste da parte del club francese.

M.Riverso

[ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner][ad#Simply Banner][ad#Juice Overlay]