BOLOGNA, 8 SETT. – Vangelis Moras ai microfoni de ‘IlDomani – L’Informazione” si dichiara molto felice di essere rimasto in rossoblu e ora spera nell’imminente rinnovo del contratto: “Ero vicino a un accordo col Cesena ma prima della partita con l’Inter, la dirigenza ha deciso di tenermi, prospettandomi l’ipotesi di un rinnovo, una situazione cercata dal sottoscritto. Sono da tre anni in questa squadra, sono arrivato in B e assieme al Bologna siamo diventati grandi: sono entusiasta di essere rimasto. Voglio restare a lungo in maglia rossoblu, la mia famiglia è felice qui e spero di trovare un accordo soddisfacente in tempi brevi. Sono in scadenza, da gennaio posso liberarmi per andare in un altro club, ma io voglio solo il Bologna.”

[ad#Juice 120 x 60][ad#Juice Overlay]Le dichiarazioni del forte difensore greco confermano la ferma volontà di restare sotto le ‘Due Torri’, scongiurando l’ipotesi di un passaggio nel mercato invernale ai cugini romagnoli del Cesena.

IL PROGRAMMA DI DOMANI – Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento presso il centro tecnico “Galli” di Casteldebole. Gli uomini di Malesani scenderanno in campo alle 10 e nel pomeriggio a partire dalle 15.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250][ad#Cpx Popunder]