PARMA, 3 SETT. – Il Parma ha ufficializzato ieri  l’ingaggio di Angelo Mariano de Almeida. Il laterale destro brasiliano era rimasto appiedato dopo essersi svincolato dal Lecce. Ecco le sue prime parole da giocatore gialloblù: “Finalmente sono riuscito a fare il salto di qualità, spero di fermarmi qui a lungo”.

Nella giornata di ieri Hernan Crespo è stato intervistato ai microfoni di SkySport24 riguardo le prospettive di Campionato del Parma 2010/2011 che ha con una sontuosa vittoria contro il Brescia ma secondo il parere dei giocatori punta ancora alla salvezza: “Molto bene, se pensiamo che era uno scontro salvezza abbiamo iniziato benissimo”

Tutti ripetete di avere la salvezza come obiettivo però quest’anno la squadra è molto migliorata… “Abbiamo una bellissima squadra soprattutto dopo gli ultimi acquisti, con margini di miglioramento enormi, con giocatori che vogliono rilanciarsi e che ci fa ben sperare. Però prima pensiamo ai 40 punti, poi raggiunta la salvezza potremo sognare”.

Chi vedi favorita per lo Scudetto, magari una tua ex? “Due su tre direi, Inter e Milan e poi c’è la Juve, anche se la Roma può inserirsi perchè si è mossa bene”.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Popunder]