CESENA, 14 LUGLIO – Sono 27 i convocati per il ritiro di Malles, con la partenza prevista per la giornata di oggi. In mattinata raduno, presentazione dei bianconeri neo promossi in serie A presso il teatro Alessandro Bonci di Cesena e presumibile bagno di folla tra i tifosi.

Tra i difensori convocati per Malles non c’è ancora il giapponese Nagatomo, per il quale sembra comunque imminente l’annuncio. Sarà presto tesserato anche il centrocampista classe 1991, ex Inter e Fulham, Luca Moscatiello. “Andrà in Primavera e poi si vedrà. Potrà passare in prima squadra”, dice a ‘tmw’ il direttore tecnico Minotti.

MERCATO – I due giocatori erano già nel mirino del Cesena da un po’, ma ora sembra che entrambi possano vestire la maglia bianconera nel corso della prossima stagione. Stiamo parlando di Davide Succi (28) e Simone Tiribocchi (32), che nelle ultime ore si sarebbero avvicinati di molto alla società romagnola. Per il primo, di proprietà del Palermo, è vicino l’accordo per il prestito, mentre il secondo potrebbe arrivare a titolo definitivo.

M.R.

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Banner][ad#Juice Overlay]]