BARI, 7 LUG. – Al Bari servono assolutamente tre difensori. Terlizzi e Rinaudo sono due difensori centrali ad un passo dalla società biancorossa, ma il ds Guido Angelozzi, sta lavorando senza sosta, alla ricerca di un laterale offensivo di sinistra. Sul taccuino, tanti nomi, tanti presunti candidati ad occupare quella zolla di campo che mister Ventura, dopo l’esperienza con Riccardo Allegretti, vorrebbe assegnare ad un’ala pura. Fra i candidati in pole, Pasquale Foggia, esterno fantasioso in forza alla Lazio di Eddy Reja.

Tuttobari.com ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante ex Cagliari, Tiberio Cavalleri, che ai nostri microfoni ha escluso categoricamente la possibilità di vedere l’ala napoletana sulle rive dell’Adriatico la prossima stagione.

Foggia è un obiettivo del Bari? “No, assolutamente. Non sono stato contattato da nessuna della società Matarrese, quindi deduco che non ci sia alcun interesse nei confronti del mio assistito.

Quindi, è solo fantamercato… “Mah, per quanto mi riguarda si. Pasquale rimarrà certamente a Roma, sponda Lazio”.

Sappiamo, però, che lui a Roma non si trova benissimo, e che vorrebbe più spazio da mister Reja: “Vedremo questo discorso dello spazio… vedremo”.

Ultima curiosità. A gennaio, durante il mercato di riparazione, Pasquale sembrava essere vicinissimo al Bari. Ci furuno delle trattative poi sfumate? “No, anche in quella occasione nessuno mi contattò, solo chiacchiere da bar”.

Redazione Sportiva

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Banner][ad#Cpx Popunder]