MILANO, 2 luglio – Berlusconi da Panama promette altri successi per distanziare i rivali per essere ancora il presidente del club più titolato al mondo. La verità vuole però una squadra che da tre anni non porta a casa successi e i tifosi sperano che dall’anno prossimo questa rotta sia invertita.

Honda – In queste ore si parla di un forte interessamento per Honda, centrocampista giapponese di proprietà del CSKA Mosca. Gol e assist hanno fatto il giro del globo, il ragazzo si è guadagnato la scena principale e di conseguenza il suo nome ora vanta un appeal particolare.

Ambrosini – Roggi, agente del giocatore, al sito milannews.it dichiara: In questi giorni non ho sentito Ambrosini, ma di certo non stiamo pensando al prossimo anno. Per ora lui è in vacanza e non abbiamo parlato del futuro. Con il Milan va benissimo, non ci sono problemi di alcun genere”.

Megastore – la società ha comunicato che a partire da sabato 3 luglio i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio potranno contare su un nuovo spazio in città dedicato al mondo Milan: apre infatti il nuovo Milan Megastore di Corso Vittorio Emanuele II – Galleria San Carlo. Sarà un altro luogo Milan che si va ad aggiungere agli altri tre punti vendita ufficiali Milan già presenti nel capoluogo lombardo.

Pietro De Vita

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner]