BARI, 2 LUG. – Il Bari cerca disperatamente rinforzi per completare la rosa a disposizione di mister Ventura per la prossima stagione.

Per le fasce laterali basteranno due elementi, che potrebbero alternarsi a Nico Pulzetti, senza dimenticare che in casi di emergenza il franco-algerino Ghezzal può anche ricoprire il ruolo di esterno d’attacco.

Rumors provenienti dalla capitale parlano dell’arrivo in prestito del giovanissimo D’Alessandro della Roma (dovrebbe arrivare in prestito secco), ma il ds Angelozzi lavora sottovanco per regalare a Ventura un elemento di prestigio. Il sogno resta sempre Sebastian Giovinco, anche se la Juventus sembra intenzionata, nelle ultime ore, ad avvalersi del cartellino della “formica atomica” per arrivare ad un grosso colpo di mercato (Vargas?), mentre restano sempre in piedi le candidature di Cerci e Guberti della Roma (le quotazioni del secondo sono in leggera ripresa) e non è del tutto abbandonata la pista che porta a Valdes dell’Atalanta.
In attacco potrebbe arrivare Paolucci, in comproprietò tra Siena e Juventus (ma la società Toscana chiede molto per cedere la sua parte), mentre un’altra pista più percorribile potrebbe essere l’arrivo del bomber Ardemagni (figlio del mediano che vestì il biancorosso negli anni Settanta) tramite il Milan, per via dei buoni rapporti che intercorrono tra Angelozzi e Airedo Braida.

Redazione Sportiva

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner]