MILANO, 1 LUG. – L’ ad del Milan Galliani ha stabilito che prima di comprare, in casa rossonera, bisogna vendere. Gli obiettivi, sia in uscita che in entrata, sono chiari da tempo, il Milan vuole disfarsi di Oddo, Kaladze, Jankulovski e Huntelaar e acquistare Luis Fabiano e Caceres.

Huntelaar potrebbe essere attratto dai vice-campioni d’ Europa del Bayern Monaco, dopo aver appena fatto perdere al club di via Turati 23 mln di euro, quelli che il Fenerbahce avrebbe pagato per il suo cartellino e aver rifiutato il Tottenham. Kaladze e Jankulovski continuano a disdegnare qualsiasi proposta li si ponga, mentre per Oddo non sono arrivate offerte.

Dalla Spagna l’agente di Luis Fabiano fa sapere che non rinnoverà e quindi o Milan adesso o via a zero a fine stagione, con destinazione più probabile sempre i rossoneri. Per quanto riguarda il difensore uruguaiano Caceres, che Guardiola tratta come la peste, arriverà nel caso due tra Kaladze, Jankulovski e Oddo facciano le valigie.

Rino Gattuso ha fatto capire che un’altra stagione da comprimario non gli piace come idea, e quindi le sirene del Dubai, con quell’ Al-Alhy dove troverebbe Cannavaro e forse Lippi, potrebbero attirarlo.

Alfonso Fontana