TORINO, 30 GIU. – Da Torino rimbalzano notizie di interessamento per tre pezzi pregiati di questo mercato: Ozil, il tedesco che sta incantando tutti al mondiale, in scadenza 2011, che la Juve vorrebbe prenderlo a parametro zero o con uno scambio con Diego, idolo dei tifosi del Werder, Kolarov, il serbo su cui sono però arrivati prima City, Real e Inter è il terzino sinistro che Del Neri sogna, e Maxi Lopez, punta del Catania.

Sono tre sogni, difficilmente realizzabili, per la concorrenza presente sui primi due, e per la volontà manifestata da Lo Monaco di trattenere l’attaccante argentino in Germania. Sono però i nomi giusti da gettare in pasto a una piazza che ha voglia di tornare grandissima.

Per gli acquisti più possibili sì è parlato di Joe Cole, l’ala inglese disponibile a parametro zero, che sarebbe l’ideale per il 4-4-2 di Del Neri, dove l’ex Chelsea potrebbe ricoprire tre ruoli: ala destra, ala sinistra e centrocampista centrale. Anche su di lui è forte però la concorrenza, con Milan e United in testa.

Alfonso Fontana