Mario BalotelliMILANO, 30 GIU. Un personaggio come Mario Balotelli fa notizia anche quando deve sostenere l’esame orale della maturità. Dopo gli scritti in cui ha raggiunto una valutazione di 27/45, questa mattina Balotelli è stato impegnato nell’ultima prova prima del diploma giuridico economico aziendale. Un esame che SuperMario ha chiesto di svolgere a porte chiuse e che, dicono, è andato bene.

L’attaccante dell’Inter non ha saputo rispondere ad alcune domande poste dagli insegnanti ed è stato vago anche con i giornalisti. Sul suo futuro in maglia neroazzurra non è sicuro ed si è detto contento dell’interessamento dell’Arsenal che lo vorrebbe portare a Londra. Anche se potrebbe esserci un’altra “City” nel futuro dell’attaccante. Infatti, Balotelli ha dichiarato di aver mantenuto buoni rapporti col suo ex-allenatore Roberto Mancini che ora siede nella panchina del Manchester City.

Per ora l’unica cosa certa nel futuro di Balotelli sono le vacanze, come per ogni ragazzo che si appresta a vivere l’estate del post-maturità. Un’estate da tutti vissuta con sentimenti contrastanti. Da una parte la gioia di aver superato uno dei tanti esami della vita. Dall’altra l’incertezza del futuro.

Luca Ciuffoni