NAPOLI, 25 GIU. – Il mercato del Napoli sembra attraversare una fase di stanca, ma nonostante le numerose porte sbattute in faccia per l’acquisto di un goleador da 20 gol a stagione, De Laurentiis e Bigon stanno per piazzare un colpo da cinque stelle.

Fred, stella brasiliana della Fluminense, è ad un passo dal club napoletano. Secondo gli ultimi rumors di mercato, è stato raggiunto un accordo di massima con il club carioca, manca ora quello col giocatore. Il nodo principale riguarda soprattutto l’ingaggio, in quanto Fred chiede troppi contanti per le ridotte casse napoletane.

Nel frattempo Bigon avrebbe piazzato in comproprietà all’Udinese German Denis. Patron Pozzo ha offerto offre 2,5 milioni per la metà.

Mannini ANCORA ALLA Samp

La Sampdoria comunica sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto con la SS Calcio Napoli un accordo inerente il rinnovo della compartecipazione relativa al calciatore Daniele Mannini. L’esterno toscano vestirà la maglia blucerchiata anche nella stagione prossima.

CALAIO’ PRIMO ACQUISTO DI MEZZAROMA

Emanuele Calaiò è un giocatore del Siena. Il club toscano del presidente Mezzaroma ha acquistato la metà del cartellino di proprietà del Napoli per un milione e 250 mila euro. La società senese sborsò 2,3 milioni nel 2008 per la prima fetta.

Redazione Sportiva