GENOVA, 23 GIU. – La Sampdoria avrebbe presentato un’offerta al Real Madrid per l’attaccante della nazionale olandese Rafael van der Vaart.

Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, al quale Garrone dovrebbe aggiungere uno stipendio sicuramente oneroso. Inoltre, il riscatto di Pozzi ed il ritorno in blucerchiato di Marilungo forniscono utili indicazioni sulla linea verde adottata della società di Corte Lambruschini per quanto riguarda l’attacco.

Il ds della Sampdoria Doriano Tosi ha rilasciato un importante dichiarazione a Mediaset Premium, che porta alla luce le intricate operazioni lungo l’asse di mercato Parma – Samp. Sul tavolo delle trattative il passaggio della metà blucerchiata di Mirante ai ducali e di Antonelli alla Samp: “Con il Parma abbiamo molti giocatori in ballo; al momento non c’è stata nessuna fine né un qualsiasi tipo di accordo”. Ricordiamo che anche Volta, Dessena e Marco Rossi sono calciatori a vario titolo coinvolti negli intrecci di mercato “gialloblucerchiati”.

Redazione Sportiva