Edin DzekoTORINO, 18 GIU. – Il 33enne del Milan Marco Storari sarà il secondo portiere che tutelerà il club di Torino per la prossima stagione. Esperienza e classe per far fronte agli innumerevoli punti interrogativi sul futuro Gigi Buffon. L’ernia al disco del campione del mondo preoccupa non poco la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Per questo il dg Marotta ha sborsato la bellezza di 5 milioni di euro (4,5 per la precisione) per portarsi a casa un portiere affidabile ha appena concluso una grande stagione.

Sfuma invece l’affare Edin Dzeko. Lo ha rivelato l’esperto a TMW di mercato Alfredo Pedullà. Come era prevedibile, sembra che il forte attaccante bosniaco abbia accettato la corte degli emiri del Manchester City del Mancio. 4,2 milioni di euro al giocatore ed almeno 35 al Wolfsburg. Cifre non per le tasche della vecchia signora.

Secondo quanto riportato dall’autorevole sito francese, footmercato.net, la Juventus, il Real Madrid, e l’Inter sono in ballottaggio per accaparrarsi Taye Taiwo (25), terzino sinistro dell’Olimpique Marsiglia e della Nigeria. Il giocatore, valutato sui 7 milioni di euro, avrebbe già fatto le valigie, tanto che prima della partenza per il Mondiale sarebbe stato svuotato parte del suo armadietto.

Redazione Sportiva