MILANO, 18 MAGGIO – Secondo rumors provenienti da ambienti vicinissimi alla società rossonera, l’ad del Milan Adriano Galliani avrebbe incontrato ogg i rappresentanti del Barcellona per tentare un doppio colpo di mercato. Il presidente vicario avrebbe chiesto infatti Martin Caceres (23), difensore nell’ultima stagione alla corte della Juventus e Alexander Hleb (29), centrocampista reduce da un buon campionato nelle file dello Stoccarda. In particolare il talento bielorusso sembra ad un passo dal Milan come confermato dal suo agente nei giorni scorsi in merito ad un presunto interessamento da parte di una società italiana.[ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay]

Con Huntelaar in partenza il Milan sarebbe alla ricerca del sostituto di Klass e potrebbe puntare sul cagliaritano Matri che conosce già l’ambiente e l’allenatore Allegri, o in alternativa su un giovane attaccante esterno come Lanzafame che si è ben comportato con il Parma siglando 7 reti in 27 presenze.

Restano confermate le voci di un possibile arrivo di ‘O fabuloso, Luis Fabiano. Costa solo 12 milioni e ha 31 anni. L’età giusta per venire al ‘Paese dei Vecchi’.

Redazione Sportiva