PARMA, 17 GIU. – Dopo l’ufficialità del rinnovo della comproprietà di Alberto Paloschi (20), il Parma cerca di definire molte situazioni in sospeso. Per il portiere Antonio Mirante (26) dovrebbe essere stato raggiunto un accordo di massima con il Milan, mentre sono appese ad un filo le speranze di trattenere nella città Ducale il bomber Davide Lanzafame (23).

Con ogni probabilità il dg Leonardi lascerà scadere il termine del contratto per poi trattare con chi si aggiudicherà l’intero cartellino. Molto probabile invece il rinnovo con il centrocampista Daniele Galloppa (25).

Per Massimo Volta (23) non esiste un accordo e l’incubo buste si sta inesorabilmente avvicinando, a meno che con la Samp non si raggiunga un accordo di massima che potrebbe prevedere il trasferimento del bomber Daniele Vantaggiato (26) in blucerchiato (attualmente a metà tra Padova e Parma). Il destino di Jonathan Biabiany (22) e McDonald Mariga (23) invece è stato scritto: da ieri sono ufficialmente due giocatori della squadra campione d’Europa, mentre si complica notevolmente il passaggio in comproprietà di Luis Jimenez (25).

M.R