BOLOGNA, 17 GIU. – Il destino di Andrea Raggi è nelle mani del presidente Zamparini. Dopo l’ottima stagione disputata in maglia rossoblu Raggi attende con trepidazione notizie sul suo futuro.

Il centrocampista ha più volte dichiarato di voler restare a Bologna dove è stato rivalutato. Il cartellino di Andrea Raggi, però, appartiene al Palermo, che non intende regalarlo alla società felsinea. Il Bologna FC, in attesa di conoscere la nuova presidente, punta piuttosto a un rinnovo del prestito, soluzione non molto gradita al club rosanero.

Sulla strada dei rossoblù si è inserito il Bari, che sta valutando l’ipotesi di chiedere ufficialmente il giocatore al Palermo.

Fabrizio Lucchesi e il Pescara sembrano prossimi al divorzio nonostante la grandiosa stagione culminata con la promozione in serie B degli abruzzesi. Il dg biancoazzurro era stato più volte accostato al Bologna nei giorni scorsi, lui stesso aveva confermato di aver avuto contatti con la società felsinea mesi fa, non è escluso che la sua prossima destinazione sia proprio Bologna.

M.R