Maxi LopezNAPOLI, 16 GIU. – Il Napoli sta per mettere a segno i primi due colpi della sua estate, che portano i nomi di Franco Zuculini e del bomber brasiliano Fred(?), ma è il mercato in uscita a catalizzare le attenzioni di tifosi ed addetti ai lavori azzurri.

Manca solo l’ufficialità, ma German Denis è sempre più vicino all’addio al Napoli. El Tanque, attualmente in vacanza in Argentina, ha partecipato agli allenamenti dell’Independiente de Avellaneda, club che lo ha lanciato nel calcio sudamericano. Si prospetta un ritorno dell’attaccante argentino nel campionato sudamericano

Dario Bombini, procuratore del gioiello argentino del Catania Maxi Lopez, ai microfoni di Zero Hora ha seccamente smentito le trattative in corso con club italiani: “Non abbiamo ricevuto offerte da nessuna squadra italiana, neanche dal Milan”. Intanto Maxi Lopez in camera di conciliazione ha vinto la sua prima battaglia contro il Gremio. Il club carioca, secondo l’entourage del giocatore, è risultato inadempiente ad alcune clausole contrattuali, ragion per cui verrà richiesto un risarcimento di 500.000 real brasiliani.

M.Riverso