FC Inter MaiconMILANO, 10 GIU. – Il Manchester City avrebbe offerto all’Inter ben 43 milioni per regalare a Roberto Mancini due dei suoi pupilli: Mario Balotelli e Nicolas Burdisso. Tuttavia il difensore argentino ha già fatto sapere, alla dirigenza nerazzurra di voler giocare solo e elusivamente nella Roma e ha chiesto all’Inter di poter essere ceduto quindi ai giallorossi senza problemi burocatrici.

Per quanto riguarda invece il futuro di Balotelli all’Inter, il problema principale sarebbe stato il logorante difficile rapporto con Josè Mourinho, che però è andato al Real; quindi il problema dovrebbe essere risolto facilmenteMa Mario al City avrebbe la garanzia di giocare titolare, anche perchè il Mancio stravede per il talento nerazzurro, e in più gli garantirebbe un sostanziale aumento di stipendio. Ma comunque Massimo Moratti ha fatto sapere più volte di voler trattenere Super Mario all’Inter a ogni costo.

Nell’edizione odierna, il quotidiano TuttoSport parla anche di Inter in chiave mercato e scrive di un forte interessamento dei nerazzurri per Milan Jovanovic, attaccante dello Standard Liegi che sembrava già del Liverpool. Infatti, sempre secondo il quotidiano torinese, il club di Anfield Road si sarebbe infuriato non poco per questo possibile inserimento, evidentemente proposto da Rafa Benitez.

Redazione