Fabrizio MiccoliPALERMO, 10 GIU. – Cuore a metà. Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, ha commentato iero i rumors su un suo presunto trasferimento in Inghilterra, voci già fugate dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

“Si è prospettata una normale situazione di mercato, considerato il momento e il campionato fatto da me e da tutto il Palermo. Di questa situazione, come di tutte le altre accadute in questi anni, ne parlerò, se del caso, con colui che mi ha dato fiducia più di tutti: il mio presidente, al quale faccio gli auguri di buon compleanno”. Dalle dichiarazioni traspare la chiara volontà del ‘Romario Salentino’ di restare al Palermo anche nella prossima stagione.

Riferendosi all’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a rinunciare al sogno dei Mondiali, Miccoli spiega di essere “impegnato per 14 ore al giorno per tornare forte come prima”.

MACCARONE – Il prossimo 16 giugno, dopo le visite mediche di rito, Massimo Maccarone firmerà un triennale da 700 mila euro a stagione che lo legherà al Palermo. Oggi il direttore sportivo rosanero Walter Sabatini incontrerà il collega del Siena Giorgio Perinetti per definire gli ultimi dettagli dell’accordo tra i due club. Ai toscani andranno circa 4 milioni di euro.

Redazione