Simone PepeTORINO, 8 GIUGNO – I due esterni di centrocampo tanto desiderati dall’anticonformista Delneri sono ad un passo dalla “vecchia signora”: Krasic e Martinez seguiranno Pepe a Torino.

Il centrocampista della nazionale, dopo le visite mediche del mattinp, ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà alla società bianconera per i prossimi due anni.

Milos Krasic, serbo di 26 anni, del CSKA di Mosca è ormai il secondo affare in dirittura d’arrivo. Per l’esterno destro offensivo della nazionale russa manca solo l’accordo tra le due società per cui lo stesso procuratore del giocatore ha dichiarato che non ci saranno problemi. “Milos ha scelto la Juventus perchè è allettato dal progetto della società bianconera. La Juve è stata la società più decisa avendo sottoposto subito a Milos una buona proposta di contratto.” Il CSKA ha chiesto 15 milioni, il club di Torino avrebbe conlcuso l’affare per 12 milioni. L’entourage bianconero assicura che entro l’inizio dei mondiali la cessione sarà già stata ufficializzata, anche perchè un mondiale giocato ai massimi livelli potrebbe far lievitare in maniera esponenziale il prezzo del cartellino.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]