Kolarov LazioROMA, 8 GIU. – Dopo le dichiarazioni al vetriolo del presidente Lotito “Per 15 milioni non vendo neanche gli scarpini di Kolarov”, la trattativa tra Lazio e Real Madrid per il passaggio del terzino serbo alle merengues sarebbe saltata. La conferma arriva direttamente dalla Spagna, dove oggi anche il presidente del Real, Florentino Perez ha rilasciato un’intervista ad un’emittente spagnola.

Perez ha rispolverato gli obiettivi di mercato di Mourinho (Maicon, Navas, Di Maria e Gerrard, ndr), tra i prescelti non è stato menzionato il serbo Kolarov, che ormai è sempre più lontano dalla capitale spagnola. Infatti, il Real non offre più di 18 milioni, la Lazio ne chiede almeno 25. La trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo il Mondiale sudafricana, quando Kolarov a suon di prestazioni cercherà di convincere Perez a versare la cifra richiesta dal presidente biancoceleste.

LOTITO – “Kolarov non è in vendita e finora non abbiamo ricevuto offerte per lui”. Lo ha dichiarato ieri il presidente della Lazio, Claudio Lotito durante il programma del GR Parlamento ‘La politica nel Pallone’.

Redazione

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]