Mauricio IslaROMA, 3 GIU. – Il forte centrocampista dell’Udinese Mauricio Isla (21), prossimo protagonista ai mondiali del SudAfrica con la maglia del Cile, è stato di recente accostato alla Roma. I cronisti di Vocegiallorossa.it hanno contattato telefonicamente l’agente del giocatore, Rodriguez che riporta l’umore del suo assistito: “Per ora non ho parlato con i dirigenti giallorossi. Siamo ad una settimana dal mondiale ed è chiaro che il ragazzo sia con la testa concentrato al 100% sulla manifestazione più importante per un calciatore. Le voci sulla Roma gli hanno fatto molto piacere ed è logico che sarebbe felicissimo ed onorato di poter giocare in una grande squadra come la Roma. Non so se le due società stanno parlando, per ora nessuno ci ha contattato. Se l’Udinese lascerebbe andare via Isla? Lui è cresciuto molto in questi due anni. E’ diventato con Marino un giocatore duttile ed importante per la squadra. E’ uno dei punti fermi della rosa ma come al solito in queste situazioni è sempre una questione di soldi, se si trova l’accordo tra le società si può fare”.

L’Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Larini, a cui verrà affidato l’incarico di Direttore Sportivo. La presentazione del Sig. Fabrizio Larini ai giornalisti della carta stampata e delle emittenti radio-televisive avverrà lunedì 7 giugno alle ore 15,00 presso la sala stampa dello Stadio Friuli.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Udinese sarebbe vicina all’ingaggio del centrocampista della Fiorentina, Marco Donadel (27). La società friulana e quella viola hanno appena concluso definito l’affaire D’Agostino e nelle prossime ore potrebbero lavorare a questa nuova operazione.

Redazione Sportiva