David TrezeguetMILANO, 1 GIU. – I rossoneri stanno cercando di allestire una rosa all’altezza degli impegni che la vedranno protagonista nella prossima stagione, ovviamente senza dimenticare la profonda crisi che sta caratterizzando anche questa sessione di mercato del club milanese.

Delneri considera Massimo Oddo come il terzino ideale per il suo 4-4-2, una scelta che se inizialmente poteva lasciare presupporre uno scambio alla pari con il francese Zebina, adesso potrebbe spostare il termine della trattativa sul talentuoso attaccante juventino: David Trezeguet.

Il bomber franco-argentino è da molti anni sul taccuino del Milan, che ne ha già sfiorato l’acquisto in più occasioni negli ultimi anni; questa potrebbe davvero essere la volta buona: Oddo e un piccolo conguaglio e Trezegol sbarcherebbe a Milanello.

Le sorprese vere in casa milanista potrebbero giungere dal fronte rinnovi. Pare infatti che Nelson Dida sia disposto a prolungare di almeno una stagione il suo legame con il club milanista anche a fronte di una sostanziosa riduzione dell’ingaggio. In via Turati ci si sta pensando seriamente, e chissà che il primo acquisto non possa essere proprio il portiere degli ultimi due successi europei.

Redazione Sportiva