Daniele De Rossi con la maglia dell'ItaliaMILANO, 31 MAGGIO “Devono prendere 3-4 giocatori: due terzini e un centrocampista di sicuro”. Ernesto Bronzetti parla delle strategie di mercato del Real Madrid ai microfoni di Sky Sport 24. “Prenderanno Di Maria dal Benfica e qualcosa dall’Italia: Maicon è uno dei primi nomi nella lista di Mourinho come il laziale Kolarov. C’è il 50-60% di possibilità, ma con Lotito non sarà una trattativa simpatica. Il sogno sarebbe De Rossi, ma la Roma non lo vende e il Real non vuole farle uno sgarbo ai Sensi. Il nome di Mourinho circolava in orbita Real da circa tre mesi, era un’idea accattivante”.

Mourinho, primo sgarbo al Barça: Fabregas al Real Madrid!

Corteggiato a lungo dal Barcellona, Cesc Fabregas potrebbe approdare al Real Madrid. Lo riferisce ieri il Daily Express, che precisa come il centrocampista spagnolo dell’Arsenal sia una delle priorità di José Mourinho, nuovo allenatore della Casa Blanca.
Mourinho vuole a tutti i costi l’arrivo alle ‘merengues’ di Fabregas, che diverrà il perno attorno al quale fare ruotare tutto il gioco.

Redazione Sportiva