Jose Mourinho LONDRA, 31 maggioKakà per Lampard e Ashley Cole. È questa la maxi offerta che, secondo la stampa inglese, Josè Mourinho vorrebbe proporre al Chelsea una volta insediatosi sulla panchina del Real Madrid.

Secondo il ‘Daily Mail’, Jorge Mendes, l’agente di Mourinho che ha negoziato il trasferimento del tecnico dall’Inter al Real, si recherà nella città londinese nei prossimi giorni per convincere i due giocatori del Chelsea a seguire lo Special One in Spagna.

I ‘blues’ vorrebbero trattenere a tutti i costi Lampard e Cole che hanno rinnovato i rispettivi contratti recentemente. Il Real spera, invece, che la proposta succulenta di Kakà come contropartita – il brasiliano a Londra ritroverebbe il suo vate Carlo Ancelotti -, possa convincere la dirigenza dei ‘blues’.[ad#Juice Overlay]

KOLAROV – «Il mio nome è continuamente accostato al Real Madrid. Si dice che le merengues mi vogliano acquistare, ma che io voglia andare all’Inter. In realtà nessuna delle due società mi ha ancora chiamato». Il fortissimo laterale Aleksandar Kolarov non si sbilancia sul suo futuro e ammette di non essere stato mai contattato da Real e Inter. Il difensore serbo, nonostante le parole del presidente Lotito che ha più volte ribadito di non averlo mai messo sul mercato, dovrebbe lasciare il club biancoceleste per una cifra che si aggira attorno ai18 milioni di euro, e al momento il Real Madrid resta in vantaggio sull’Inter.

Redazione