MILANO, 22 MAGGIO – Un colpo a sorpresa, uno sgarro all’Inter. Il presidente milanista Silvio Berlusconi sta pensando di portare a Milanello Zlatan Ibrahimovic per rilanciare il Milan. Pur di avere alle sue dipendenze Zlatan, zittire i tifosi e fare un dispetto all’Inter, il premier sarebbe disposto a qualsiasi sacrificio economico.

Una scoop clamoroso che aumenta di credibilità ora dopo ora. Voci di corridoio parlano di una telefonata intercorsa tra il Premier e il numero uno catalano, Laporta, che sarebbe felice di disfarsi dell’ingombrante svedese per lasciare campo libero al nuovo acquisto Davi Villa

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Hernanes nel mirino

Il centrocampista brasiliano del San Paolo, 25 anni, potrebbe essere l’acquisto più oneroso e pregiato della prossima campagna acquisti. Nei giorni scorsi i rappresentanti del giocatore hanno incontrato i vertici di via Turati per definire l’accordo.

Per far fronte all’acquisto di Hernanes, i diavoli potrebbero cedere Huntelaar alTottenham e investire i 15 milioni pattuiti per l’acquisto del campione carioca.

Mario Giordano invita Silvio Berlusconi A vendere il Milan

Caro Berlusconi, ma perche’ non vende il Milan? Se ci vogliono gli sceicchi, apra le porte a loro. Faccia un colpo di testa alla van Basten. Del resto, meglio uscire adesso, finchè si è in tempo e il ricordo dei trionfi è ancora forte. Piuttosto che rovinare tutto mandando in giro per il mondo una squadra con pochi campioni”.

Redazione Sportiva

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]