ROMA, 21 MAGGIO – La strana primavera del coordinatore generale Giampaolo Montali. Approdato a Roma lo scorso autunno con molto scetticismo da parte degli esperti del settore, ha trascorso un inverno da imperatore giallorosso e sfruttando i risultati in campo della squadra si era costruito una certa credibilità in tutto l’ambiente. Fino alla discussa finale di Coppa Italia.

La dichiarazione post Inter-Roma su Totti (Francesco non ha fatto un gesto da Roma’) infatti ha creato un certo sconcerto all’interno della dirigenza e nello stesso capitano giallorosso. Montali ha un altro anno di contratto con la Sensi, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale.

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

I campioni portoghesi del Benfica sono alla ricerca disperata di un nuovo portiere. I portoghesi Quim e Moreira ed il brasiliano Julio Cesar (ex Botafogo) già da tempo non godono più la fiducia del tecnico Jorge Jesus. Il club di Lisbona, così, avrebbe già stilato una lista di portieri per la prossima stagione: tutti brasiliani i primi. Si tratta di Victor (portiere del Gremio) e Diego Cavalieri (riserva di Reina al Liverpool). Secondo indiscrezioni raccolte dal portale ForzaRoma.info, il Benfica avrebbe pronta anche un’offerta per Doni, il portiere di riserva della seleçao che vuole lasciare a tutti i costi la Roma.

Fonte Calciomercato.com

[ad#Cpx 300 x 250]