Allegri ad un passo dal MilanMILANO, 20 MAG. – Potrebbe essere Allegri il nuovo allenatore dell’ AC MILAN. Il futuro in questi casi è sicuramente d’obbligo perché la decisione ancora non è stata presa dai vertici di Via Turati.

Scartate quindi le varie ipotesi che prevedevano la coppia Stroppa-Tassotti, Tassotti da solo, Van Basten e anche l’ultimo nome apparso nelle ultime ore, Donadoni.

Ieri pomeriggio il tecnico toscano ha avuto un contatto con Silvio Berlusconi, che ha voluto conoscere il giovane allenatore e ha insistito per parlargli al telefono. Dopo il colloquio, il 40enne vincitore della Panchina d’Oro ha chiesto alla società rossoblù di essere lasciato libero.

Quindi, dopo settimane di voci, ipotesi, suggestioni, depistaggi, sussurri e smentite, siamo alla stretta finale. A meno di ulteriori colpi di scena, il Milan dovrebbe aver trovato il nuovo allenatore anche se l’annuncio molto probabilmente verrà dato nel weekend. In quei giorni è in programma infatti un nuovo incontro fra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi per dedicare presto e proseguire nella programmazione della nuova stagione.[ad#Juice Overlay]

Pietro De Vita

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]