Maxi Lopez

[ad#Zanox 120 x 240]NAPOLI, 20 MAGGIO – Il Napoli in vista della prossima stagione ricca di impegni è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi sulla lista dell’esperto Bigon sono sempre gli stessi: Pazzini, Matri e Maxi Lopez, senza dimenticare il sogno Balotelli e quella di Gilardino, appoggiata ieri da capitan Cannavaro. Quest’ultima ipotesi è stata avanzata, in virtù del fatto che con la Fiorentina fuori dall’Europa e il clima teso che si respira a Firenze, potrebbe non essere così difficile convincere l’attaccante a trasferirsi sotto il vesuvio.

Anche le quotazioni di Maxi Lopez, però, sono in salita. Domanda e offerta sono ancora lontane: il club etnea vuole un cifra intorno ai 16 milioni di euro, ma pare che De Laurentis si sia convinto a sborsare milioni per il talento argentino.[ad#Juice Overlay]

La cessione di Denis potrebbe rappresentare la chiave di volta per strappare all’udinese il centrocampista Inler. In difesa servono rinforzi: dovrebbero approdare alla corte di Mazzarri Mantovani del Chievo e l’italo-argentino Zuculini in forza all’Hoffenheim.

Redazione Sportiva


[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

[ad#Zanox 120 x 240]