Robinho, sogno proibito del Milan

[ad#Zanox 120 x 240]MILANO, 20 MAGGIO – Il Milan avrebbe avanzato una maxi offerta per tentare d’ingaggiare il brasiliano Robinho dal Manchester City; la notizia è stata pubblicata sulla pagina sportiva del blasonato Daily Mirror. Il brasiliano quest’anno è stato girato in prestito al Santos, dopo una prima parte di stagione tutt’altro che convincente.

Robinho approdò al ‘City’ nel 2008 per la cifra stratosferica 40 milioni di euro, ma il Milan sembra ora intenzionato a proporre un’offerta vicino alla metà di questa cifra in virtù del rendimento negativo dell’attaccante carioca. Il Santos non può permettersi Robinho a tempo indeterminato, dal momento che il giocatore ha uno stipendio oneroso di circa 5 milioni di euro all’anno, pertanto Braida potrebbe approfittare del limitato budget economico dei brasiliani.

Venerdì sarà il giorno del rinnovo del contratto di SuperPippo Inzaghi in casa Milan, che concluderà la sua eccellente carriere in rossonero, mentre il nome del nuovo tecnico rossonero sarà deciso nel prossimo incontro tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che si terrà nel prossimo fine settimana.[ad#Juice Overlay]

Redazione Sportiva

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]