Primo Piano di Frankie Rijkaard

MILANO, 19 MAGGIO – I quotidiani spagnoli e turchi danno per sicuro l’interessamento dell’Inter per l’ex allenatore del Barca Rijkaard, mentre i media olandesi ribattaono parlando di una fantomatica trattativa con il tecnico olandese Gus Hiddink.

Dopo il no definitivo di Rafa Benitez l’unica certezza ad Appiano Gentile, nel caso Mourinho volasse via da Milano, resta il ‘vecchio amico’ Sinisa Mihajlovic che gode dei favori di dirigenza e dei senatori interisti. Più indietro in termini percentuali le candidature di Pep Guardiola, e degli ambiti tecnici italiani Prandelli e Spalletti.[ad#Juice Overlay]

BENITEZ RESTA AL LIVERPOOL – Oggi Rafa Benitez ha definitivamente chiarito ai giornalisti inglesi quale sarà 9p futuro professionale: “Il mio futuro è in Inghilterra – ha detto a Madrid in occasione del los desayunos di Europa Press ho ancora quattro anni di contratto e voglio rispettarlo. Non ho ricevuto nessun’offerta, voglio pensare aiReds e a costruire una squadra forte e competitiva”.

Benitez ha poi parlato del Real Madrid, squadra dove è cresciuto e si è formato, e del possibile acquisto dello Special One Mourinho: “Pellegrini ha fatto un ottimo lavoro e per questo merita rispetto. Tutti parlano del suo sostituto in panchina e lui non si è mai lamentato. Ha tenuto un comportamento esemplare. So che Mourinho ha sempre sognato il Real Madrid, non penso però che sia la soluzione giusta. Non è la persona adeguata per allenare il Real Madrid“.

Redazione Sportiva

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Juice 300 x 250]