Bologna FC, Gimenez festeggiato dai compagni dopo il gol

BOLOGNA, 8 MAGGIO – Nella giornata di ieri, la squadra ha sostenuto a Casteldebole una seduta di allenamento alla quale hanno regolarmente preso parte anche Roberto Guana e Roberto Colombo, rientrati in gruppo e disponibili per la gara domenicale contro il Catania. Rafael Santos ha invece svolto terapie a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Assente Henry Damiàn Gimenez: attacco febbrile. Terapie specifiche per Gaby Mudingayi e Nicola Mingazzini.

Catania: Maxi Lopez e Sciacca recuperano

[ad#Zanox 125 x 125]Seduta di allenamento mattutino ieri per il Catania, prossimo avversario dei rossoblù: tattica, riscaldamento, possesso palla ed esercitazioni in fase di combinazione offensiva e tiro in porta. Hanno lavorato in gruppo anche Maxi Lopez e Sciacca, entrambi tornati a disposizione dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Oggi i siciliani sosterranno una rifinitura a porte chiuse prima di partire per Bologna. [ad#Juice Overlay]

Moras convocato per i Mondiali di Sudafrica

Il commissario tecnico della Nazionale greca Otto Rehhagel ha convocato Vangelis Moras per il Campionato Mondiale di calcio che si svolgerà in Sudafrica tra giugno e luglio 2010. Il difensore rossoblù si aggregherà alla propria Nazionale lunedì 17 maggio, all’indomani della conclusione del campionato di Serie A.

Redazione Sportiva

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]