SIENA, 2 MAGGIO – Oggi pomeriggio allo Stadio Montepaschi di Siena il Palermo, guidati da mister Rossi e dal ‘Maradona del Salento’ Miccoli si gioca una buona fetta di Champions League. In caso di sconfitta infatti, i rosanero potrebbero dire definitivamente addio al sogno, anche in virtù di Sampdoria – Livorno, gara dal pronostico che sembra dal pronostico scontato in favore dei blucerchiati. Un successo invece, rimanderebbe sogni e ambizioni rosanero al 9 maggio, quando al Renzo Barbera arriverà la Sampdoria e si giocherà lo scontro diretto.

Rientrato l’allarme per il portierone Sirigu, che colpito dalla febbre ha fatto di tutto per recuperare e come previsto difenderà i pali rosanero, il Palermo può contare su tutti i suoi titolari ad eccezione di Simplicio e Bresciano, in fase di recupero ma prossimi alla partenza nella sessione estiva del calciomercato.

Ecco quindi la probabile formazione rosanero, con schieramento 4-3-1-2, che fronteggerà il Siena: Sirigu; Balzaretti, Kjaer, Bovo, Cassani; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore; Miccoli, Hernandez.
Malesani risponde a Delio Rossi con il 4-2-3-1: Curci; Del Grosso, Pratali, Cribari, Rosi; Codrea, Ekdal; Reginaldo, Ghezzal, Maccarone; Calaiò.

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Zanox 300 x 250][ad#Juice Overlay]