MILANO, 23 NOV. – Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, lo rivedremo presto sul piccolo schermo nella fiction Squadra antimafia – Palermo oggi.

Dopo un passato da mafioso (ovviamente sul set), nei panni del “Catanese”, sempre nella seconda serie della stessa fiction di Canale 5, ora forse lo rivedremo in un ruolo rinnovato.

In realtà, ancora non si hanno notizie sulla parte che interpreterà il turbolento fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, ma ciò che per il momento è stato possibile vedere, in seguito a delle foto che lo ritraggono, “rubate” dal set della fiction e pubblicate sul settimanale DiPiù Tv, è un inedito Fabrizio Corona vestito da vigile urbano. Strano gioco del destino, per lui che di multe ne ha davvero prese tante (rigorosamente testimoniate dai numerosi Tapiri di Striscia).

In attesa di sapere ulteriori dettagli sul nuovo impegno nelle vesti di attore di Corona, ciò che è certo è che il neo attore pare aver convinto con le sue performance gli addetti ai lavori, che lo hanno così rivoluto nuovamente sul set.

Redazione TV