PARMA, 25 GIU. – Giornata importante in casa Ghirardi. Il menù odierno ha offerto un succulento primo piatto con il rinnovo delle comproprietà di Galloppa e Reginaldo, ed il riscatto del play Lunardini.

Si complica invece l’affare Jimenez. Sembra ormai prossima la soluzione buste per Luis Jimenez, fantasista cileno quest’anno in prestito al Parma. Inter e Ternana quindi, con molta probabilità, si contenderanno a suon di milioni d’euro il giocatore nella giornata di domani quando saranno aperte le buste. Nel coso la spuntasse l’Inter per Jimenez si aprirebbe lo scenario Parma, in prestito, ancora una volta. I problemi potrebbero sorgere qualora, a sorprese, ad accaparrarsi il giocatore fosse la Ternana, aspetto che preoccupa molto il calciatore sudamericano.

COMPROPRIETA’ – Il Parma ha rinnovato le comproprietà di Daniele Galloppa e Reginaldo Ferreira da Silva fra Parma e Siena. Stessa formula per il centrocampista Alessio Manzoni a metà tra Parma e Atalanta, mentre il play maker Francesco Lunardini è stato riscattato dal Rimini e ora è completamente gialloblù.

Redazione Sportiva