MODENA, 1 MAGGIO – Mancano pochi minuti alla sfida Modena – Cittadella, valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie B. Mister Gigi Apolloni è fortemente deciso a schierare il rientrante Bianco sulla destra, per completare il rombo di centrocampo costituito da Alex Pinardi, Leonardo Colucci e Michele Troiano nel centrocampo gialloblù che sarà completato da un altro rientro. Mimmo Giampà e Roberto Cortellini, che hanno dato l’anima contro la Triestina, sono destinati a partire dalla panchina. Nessuna novità in avanti con bomber Sasà Bruno e Andrea Catellani pronti a scardinare la retroguardia del Cittadella e la cerniera difensiva con Armando Perna, anche lui di rientro dalla squalifica, che rimpiazza lo squalificato Ricky Rickler al fianco di Mahamet Diagouraga e Simone Gozzi. In porta scontato l’utilizzo di Antonio Narciso. Oggi il Modena effettuerà la rifinitura e Gigi Apolloni diramerà la lista dei convocati: fuori gli squalificati Rickler e Luisi, rispettivamente per uno e tre turni, con i giovani ‘Primavera’ Carini e Spezzani che sicuramente siederanno in panchina.

Cittadella: Allenamento pomeridiano per i granata, al termine del quale il mister granata Claudio Foscarini ha diramato al lista dei diciannove convocati in vista del match di domani al Braglia. Mister Foscarini dovrà fare a meno di Nocentini che Magallanes, appiedati dal Giudice Sportivo, così come gli infortunati Iunco, De Gasperi e Battaglia, che si è dovuto arrendere nell’ultima seduta di allenamento al mal di schiena. Saranno invece nuovamente disponibili per la gara contro il Modena i difensori Pesoli, che ha scontato la giornata di squalifica, e Pisani, che ha risolto i problemi muscolari che lo avevno tormentato nelle ultime settimane.

A dirigere la gara sarà l’arbitra Romeo, alla terza direzione stagionale con il Modena. Il quarantenne fischietto di Verona in questo campionato ha già diretto il derby di andata tra Sassuolo e Modena e la gara casalinga dei canarini con l’Ascoli.

Redazione