CESENA, 1 MAGGIO – Nella 38a giornata del campionato cadetto, allo stadio Matusa di Frosinone, i ciociari del neo coach Carboni affronteranno la corazzata Cesena. Il match sarà estremamente delicato per entrambe le formazioni visto che i canarini laziali, quart’ultimi della classe, sono alla disperata ricerca di punti, mentre la squadra di mister Bisoli, a 59 punti, rincorrono il 2° posto occupato dal Sassuolo che varrebbe la promozione diretta nella massima serie.

Da registrare il debutto sulla panchina giallo-azzurra di mister Guido Carboni, che và a sostituire lo storico mister Francesco Moriero  dopo che nelle ultime 11 partite erano arrivate 8 sconfitte, compresa la recente disfatta di Bergamo (4 a 1 per l’Albinoleffe).

Il neo allenatore frusinate, per l’occasione, dovrà rinunciare agli squalificati Basha e Scarlato e agli indisponibili Biso e Basso. Sulla sponda romagnola invece, oltre a vecchi assenti Bucchi, Pedrelli, Erba, Bonura ,Cusaro e Chiavarini,si è aggiunto alla lista il brasiliano Do Prado.In non perfette condizioni Dario Biasi e Lauro.A centrocampo rientra Parolo.

Dirigerà l’incontro il Signor Morganti Emidio della sezione di Ascoli Piceno.

Redazione Sportiva