Ravenna, 23 Aprile Un automobilista campano di 55 anni, di nome Carlo Fasano, e’ morto sul colpo a Villanova di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, dopo essere finito fuori strada in via Cogollo. L’incidente pare essere avvenuto poco dopo l’una della notte fra mercoledì 21 Aprile e giovedì 22 Aprile.

A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che transitavano nella zona e che hanno visto l’auto bianca nel fosso. Oltre ai Carabinieri sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. A causare la morte è stato il trauma cranico provocato dal violento impatto.

Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri, l’uomo, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo di una Fiat 500 e ha sbandato nell’affrontare una semi-curva finendo prima nel fossato a ridosso della corsia opposta e poi contro il ponticello di accesso a una casa in fase di costruzione.

Sono stati compiuti,inoltre, accertamenti sia sull’uomo che sull’auto. Il primo è risultato avere alcuni precedenti alle spalle. L’auto, invece, potrebbe essere stata rubata a Lugo alcuni giorni prima.

Alessandra Solmi

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Zanox 300 x 250]

[ad#Juice Overlay][ad#Juice PopUnder1]