BOLOGNA, 18 SETTEMBRE – Se a Maristelle Polanco venne affidata una trasmissione, un aiuto economico e non solo, a Francesca Garasi viene offerto un contratto con Medusa Film.

Dalle intercettazioni emergono anche i preparativi folli per la festa dei rossoneri da celebrare a fine anno. Tarantini appare frenetico e contatta centinaia di belle ragazze, perché vuole in tutti i modi esaudire i desideri del suo caro amico Silvio. E riesce nel suo intento, infatti in data 15 Dicembre 2009, come si legge dall’informativa della Guardia di Finanza “Licia Ronzulli gli dice che ha un tavolo per dieci persone vicino a quello del Presidente“. Beh , parliamo di un posto d’onore per Licia Ronzulli, che non è nuova a questi favori, visto che nell’ottobre del 2008 le era già stato riservato un posto d’onore per una cena importante organizzata per un gruppo di imprenditori ed alcuni Ministri presso Palazzo Madama.

Proprio in una telefonata il Premier dice : Senti, sta a sentire dunque domani sera c’è una cena… ho una cena… di tanti importanti industriali a Villa Madama, quindi se tu vieni all’aeroporto e ti fa comodo venire all’aeroporto… alle 11 però se vuoi stare a cena con questi industriali… allora a Villa Madama alle sette e mezza a Villa Madama, me lo dici domani“.

A questo punto resta solo da chiedersi “ Chi sarà la prossima?”. Domani è un nuovo giorno…

Emanuele Ambrosio