ROMA, 12 GIUGNO – Continua senza sosta il tour mondiale della cantante Lady Gaga, impegnata da mesi nel suo “Born this way ball tour”, che sta raccogliendo consensi e sold out oltre oceano per poi approdare sui palcoscenici europei nel prossimo autunno.

[smartads]

Proprio la scorsa notte la cantante di origini italiane era impegnata in Nuova Zelanda, dove è stata protagonista di un incidente. All’Arena di Auckland, durante l’esibizione di «Judas», l’artista è stata colpita alla testa da un palo di metallo. In seguito all’impatto si è accasciata a terra, ma poco dopo si è rialzata e ha continuato il suo spettacolo, rassicurando il pubblico: «Non so se ve ne siete accorti, ma ho battuto la testa e temo possa avere avuto una commozione. Non preoccupatevi, però, finirò lo spettacolo».

Come sempre tenace e guerriera, nonostante la commozione cerebrale dovuta all’impatto, ha proseguito il suo show regalando al pubblico uno spettacolo straordinario.

Poco dopo su Twitter è stata la truccatrice dell’artista a commentare l’accaduto, rassicurando i fans così: «Lady GaGa ha avuto una commozione cerebrale, ma sta bene».

Per la seria niente e nessuno potranno mai fermare il ciclone GaGa!

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio