MILANO, 15 GENNAIO – Belen Rodriguez sviene e fa nuovamente notizia. Mentre si rincorrono le voci di una nuova presunta gravidanza, già prontamente smentita dall’agenzia di Fabrizio Corona, Belen nelle ultime ore ha fatto nuovamente parlare di sé per un lieve malore.

Al rientro dalla loro vacanza invernale a Cortina, Belen e Corona erano in partenza per Firenze dove erano stati invitati dalla sorella Cecilia, pronta a debuttare sulle passerelle di moda per il marchio Rifle a Pitti. Purtroppo Belen non è riuscita a partecipare a causa di un improvviso malore.

[ad#Juice 120 x 60][ad#Juice Overlay]

Prontamente portata al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano, la showgirl è stata dimessa dopo poco tempo. La causa del malore? Semplicemente un calo di pressione. L’episodio è stato raccontato dall’agenzia Fenice di Fabrizio Corona, che ha sottolineato che la causa dello svenimento è legato allo stress accumulato da Belen durante le ultime settimane e non da un nuovo stato di gravidanza. Del resto forse è ancora troppo presto per l’argentina Belen superare l’aborto spontaneo dello scorso novembre.

Emanuele Ambrosio