Nina MoricBikini azzurro che le accarezza la pelle, pose da antica dea greca che le valorizzano le curve, sguardi ammiccanti, un’alto tasso erotico e la presenza di un nuovo uomo al suo fianco hanno reso la bellissima Nina Moric una donna finalmente soddisfatta della propria vita.

Nonostante il passato sembra essergli stato nemico, la show girl ritorna a credere nell’amore grazie a Matteo Bobbi. A esaltare la forte complicità tra i due vi sono degli scatti pubblicati dalla rivista “Chi”, dove la tenera coppia si lascia prendere dal sentimento su una spiaggia calda della Barbados.

In una slide da capogiro, due sono le foto le quali meritano maggior interesse: la prima è quella dove Nina Moric ammicca di fronte ad una fotocamera e la seconda è quella del tenero bacio scambiato tra lei e la sua nuova fiamma.

Nina Moric HotA dare maggior spessore all’articolo di uno dei giornalisti di Alfonso Signorini, vi sono delle dichiarazioni a cuore aperto della bella mora che dichiara di aver ritrovato la sua serenità grazie a Matteo.”Ne ho passate tante, il mio cuore era spento“, dice, “ora lo sento battere di nuovo“.

La Moric chiude l’intervista affermando:””Lasciatemi vivere, ho tante doti, posso fare tanto, sono piena di vita”.

 

Vincio Barnabà